Upload dei vostri contributi relativi all'iniziativa Scuola in fiore

Retroscena e istruzioni

L'incredibile lavoro che ha accompagnato Scuola in fiore 2017 merita di essere diffuso; ecco perché vi invitiamo a condividere con noi i vostri progetti e a diventare una fonte di ispirazione per gli altri. Inviateci il materiale che avete realizzato in formato elettronico (foto, poster, racconti ecc.) per il nostro spazio dedicato ai contributi sul progetto su www.proapi.ch oppure facebook.com/proapi. Tra tutti i contributi estrarremo più di 50 fantastici premi (come escursioni, bulbi, biglietti d'ingresso per mostre e tanto altro ancora). I vincitori verranno informati per iscritto a ottobre.

Istruzioni per l'upload:

  • (1) Raccontateci, se volete, una breve storia sul vostro contributo.
  • (2) Caricate il vostro contributo.
  • (3) Inserite il vostro indirizzo (preferibilmente lo stesso utilizzato per l'iscrizione a Scuola in fiore 2017), così sapremo chi siete.
  • (4) Cliccate su «Partecipa ora» Se l'operazione è andata a buon fine, la pagina viene ricaricata e apparirà il messaggio "Grazie per la partecipazione".

Siamo a disposizione per ulteriori informazioni all'indirizzo info@probienen.ch.

Qui avete la possibilità di dirci qualcosa di più sui vostri contributi, svelarci alcuni dettagli inediti del vostro progetto o raccontarci le vostre esperienze! 

    • IMPORTANTE: NOME DEL FILE NON DEVE CONTENERE SPAZI (sostituire spazi con - o _ ).
    • Caricate più file in formato ZIP.
    • Selezionate il campo Upload. In seguito è possibile selezionare il file in formato ZIP.

    (3) Indirizzo:

    Dichiaro di aver letto e di accettare e le direttive sulla protezione dei dati.

    Nota: valgono le attuali condizioni di partecipazione di Scuola in fiore 2017.

    Invio tramite posta

    Se desiderate inviarci i vostri contributi per posta, vi preghiamo di inviare i(l) file tramite chiavetta USB o CD/DVD al seguente indirizzo, indicando chiaramente il mittente:

    Coop
    Nachhaltigkeit
    Thiersteinerallee 14
    Postfach 2550
    4002 Basel

    Attenzione: con l'invio dei vostri contributi accettate automaticamente le seguenti condizioni di partecipazione e direttive in materia di protezione dei dati.